Vacanze in Calabria
 

Una grande civiltà in cui si perdono le origini nello spazio e nel tempo. Una Vacanza in Calabria e una vacanza che ripercorre tremila anni di storia e cultura. Davanti a noi passano le immagini di uomini e miti che nell'epoca bizantina in particolare hanno lasciato i segni e stili della loro importante presenza. Percorrendo il territorio compreso tra le vallate dello Stilaro e Allaro, si scoprono non solo scenari di inestimabile bellezza, ma anche una rete unica al mondo di musei, luoghi di interesse storico, artistico ed archeologico che aspettano solo di essere visitati.

Nella nostra "Isola Bizantina" tutte le caratteristiche più importanti che una vacanza in Calabria prospetta; mare con sconfinate spiagge di sabbia dorata, colline e campagne dai profumi antichi, montagne dal verde lussureggiante.

Le nostre località sono attrezzate per ogni esigenza turistica, mare o montagna, per  trecento giorni all'anno si può ammirare natura e panorami mozzafiato; archeologia e tradizione, poche località al mondo possono vantare una così alta percentuale di cultura come quella Calabrese. Info 334.8002030

Appartamenti per soggiorni in Monasterace e Riace, Bivongi, tutti i mesi dell'anno.

 

Le località: Stilo - Pazzano - Bivongi - Caulonia - Placanica - Stilaro - Allaro

info 334.8002030