Suonerie e loghi , sms
medicina alternativa

MEDICINA ALTERNATIVA

Il portale della Calabria VIAGRA
P: ASMEDIA 2000
Canali principali
 Home
 Località di Calabria
Magna Grecia
Luoghi e tradizioni
Servizi al cittadino
 Chat
Bellezze da scoprire
Informazioni
Criseos, trova
Tuttifrutti
Chi siamo
Tipico
 Turismo
 Mare
 Montagna
 Folklore
 Archeologia
 Città d'arte
Province calabresi
 Artigianato e prodotti
 Usi e costumi
 Gente di Calabria
 Pro Loco
 Cucina
 Flora e fauna
 Parchi
Servizi on line
Meteo
Ferrovie
 SMS
 Cognomi
 Partners
Il gruppo su internet


ASMEDIA

Visita

www.bergasterol.it

 
   Contacts : Info |
 

olio anticellulite

Cellulite, come eliminarla

Skinoil 55. Combatte la cellulite

Fonte: Ansa

Comprendere le origini e scoprire come porre fine cellulite.

Il termine "cellulite" è stato utilizzato da medici francesi per quello che crede di essere una forma di grasso che si accumula principalmente nel corpo della donna, che si trova sulle cosce, glutei, braccia e addome, che acquisiscono un aspetto ruvido e piccole depressioni . Da un punto di vista fisiologico, cellulite è un tessuto connettivo variazione causata da uno squilibrio di cellule adipose e corrente di fluido corporeo. L'aumento delle cellule di grasso e fibre di collagene portato a questo cambiamento, lasciando i tessuti poco ossigenati e disorganizzati. Questo problema non è esclusivo per le persone in sovrappeso, ne soffrono  anche le persone magre!

Ci sono alcuni fattori che aiutano contenere la cellulite, tra i quali sono:

- Problemi di circolazione
- Sedentario
- Lo stress
- Ritenzione di liquidi
- Fumatori
- Eccesso di assunzione di cibo fritto, dolci, alcol e cibi malsani
- Basso consumo di acqua
- Sovrappeso
- Variazione dei livelli ormonali, come gravidanza.

Come porre fine alla cellulite

Imparare come fermare la cellulite è il desiderio delle donne che hanno il problema.

1. Aiutarsi con una dieta per contenere la cellulite

Una buona dieta aiuta, dal momento che il corpo ha bisogno agenti detossificanti per eliminare il grasso. E' importante il consumo di alimenti integrali ricchi di fibra, mele pectina, oli di oliva e succo di bergamotto.

Consumare meno sale! Sale in eccesso predispone la ritenzione idrica, che aggrava la cellulite. Per ridurre il sale nei pasti e non abusare di erbe aromatiche e spezie.

Fondamentalmente, l’assunzione di acqua contribuisce ad eliminare le tossine - principale formazione di infiammazione. Si può anche bere altri liquidi, ma attenzione alla quantità di zucchero e calorie contenute in esse.

2. Esercizio fisico

L'attività fisica aiuta a combattere la cellulite e il grasso corporeo è diminuito anche per una migliore circolazione. Investire nella vostra attività preferita e la pratica di almeno 3 volte a settimana. La cosa importante è muovere il corpo e innescare  la goccia di sudore.

3. Come farla finita con la cellulite con i cosmetici

L'industria cosmetica ha investito molto in prodotti per combattere la cellulite, con creme auto-massaggio, per esempio. L'atto di massaggiare la pelle attiva la circolazione, favorendo l'eliminazione delle tossine dalle cellule e migliorare l'aspetto della pelle. Massaggiare con fermezza.  Consigliamo di utilizzare Skinoil 55 di Innovage, a base di olio essenziale di bergamotto, migliora la circolazione, combatte direttamente la  ritenzione di liquidi del corpo, aumenta la quantità di urina prodotta al giorno. http://www.innovage.it/prodotto/skinoil-55/

Residenza Psichiatrica
 
 
  Corsia preferenziale
Acqua Calabria Affitti uffici Agricoltura Blu  Agriturismo Calabria Agroalimentare Ambiente & animali Archeologia  Arte & Musei Artigianato Badolato Barzellette BellezzeBergamotto Bizantino Bollino Rosa Business Certificato verde  Certimpresa Case in Calabria Chat •  Chilometro Zero Computer Chi siamo CognomiCostumi Curiosità Diario Alimentare Distillato di bergamotto Extravergine di oliva Eccellenza  Energy drink  Essenza di bergamotto Europa on line Fattoria didattica Folklore Fotografia Gastronomia Informazione Italia in web Istituzioni Istruzione Kaulonia Località Madonna dello Scoglio Marchio di qualità Medicina alternativa Mercato della Badia Meteo Mondo sostenibile Musica Nduja di Spilinga Numeri utiliOroscopo Pasqua ortodossa Parchi Peperoncino Calabrese Percorsi spirituali Personaggi   Prodotti tipici calabresi Pro Loco Produzione Organica-Biologica Radio in Calabria Religione Riace Ricerche Rocco Papaleo Salute & benessere Shopping SMS Spyfiles Stocco di Mammola Storia Superenalotto Telecomunicazioni Tracciabilità e rintracciabilità Trasporti   Treni • Turismo Calabria Tutela la Calabria Università della Calabria Utilità Vallata dello Stilaro Viaggi di fede Villaggi ecologici  Vino calabrese   Visite guidate Volontariato Web marketing

Kaulon.it             Il portale della Calabria               Kaulon.com     

Kaulon, non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.
 | Informazioni |

ASMEDIA P Coop. arl  © 2000